26 febbraio 2009

salomé secondo me

un modo come un altro per uscire di scena


il maestro (1)

credo proprio di volergli bene


25 febbraio 2009

ben gretch, ritratto


Ben Gretch, il protagonista di "Kind of Silence",
interessante romanzo di Andrew Cyran...
o almeno, è così che io l'ho immaginato.


21 febbraio 2009

undersound


se ti viene difficile separarti da certe "cose"
allora non farlo, potrebbero servirti... prima o poi.


17 febbraio 2009

motesti e pretivi

Ci sono motivi che non ci sono. In alcuni casi sono così evidenti che mi fanno fare tutte le cose che faccio. E quando i motivi spariscono? E spariscono anche dalla memoria? Potresti dire che non ci sono mai stati? Forse quelli non sono esattamente motivi... forse sono pretesti. Eppure non dovrebbe essere difficile distinguerli. Il motivo si trova esattamente dov'è per sua volontà, il pretesto invece vado a cercarlo, gli metto un vestito che lo fa sembrare un vero motivo. Un travestimento perfetto, così perfetto che fregherebbe chiunque. Anche chi ce l'ha messo.


15 febbraio 2009

una ruga, un perché

Un uomo, una ruga. Mano tremante, plettro fermo.
Un riff, un eccesso. Il mio umile omaggio a quel vecchio bastardo di Keith Richards, con la speranza che l'intervento chirurgico subito al cervello lo abbia aiutato a comprendere che non è una buona idea quella di arrampicarsi sulle palme delle isole Fiji per poi cadere e procurarsi commozioni cerebrali. Hai 65 anni, vecchio bastardo pazzo.



ragazzo infernale



nuovo indispensabile blog

Quando si dice "la necessità".
Di certe (molte) cose puoi anche fare a meno... ma ci sono cose che non puoi proprio farti mancare, pur sapendo che sono perfettamente inutili e probabilmente è per questo che ne senti il bisogno.

Ma adesso le cose vanno meglio, ora sì...